-
Centro di Raccolta Coselli
Via Stipeti 31, Coselli, Capannori (LU)
43°48’32.8″N 10°29’40.5″E
Orari di apertura:
- dal lunedì al sabato: 7.30 – 12.30
(CHIUSO I GIORNI FESTIVI) - Scarica il regolamento
AVVISO CONFERIMENTO BATTERIE CENTRI DI RACCOLTA
Si avvisano gli utenti che, a causa della chiusura di alcuni impianti di ricezione delle batterie, potrebbero esserci difficoltà nel conferire tali rifiuti sui nostri Centri di Raccolta.
Fino a nuova comunicazione si prega di chiamare il Centro di Raccolta per sapere l’effettiva disponibilità di conferimento.
NOVITA’ CENTRO DI RACCOLTA CHITARRINO
Comuni di Barga e Fabbriche di VergemoliA partire dal 10 febbraio 2023 l’utilizzo del Cdr di Barga è consentito anche agli utenti residenti nel Comune di Fabbriche di Vergemoli.
AVVISO
PRENOTAZIONE SVUOTAMENTI UTENZE NON DOMESTICHE: Novità dal 1° febbraio su ALTOPASCIO E CAPANNORI
Si informano gli utenti che a partire dal 1° gennaio 2023 per prenotare un ritiro ingombranti, fare un reclamo o una richiesta scritta di informazioni, è necessario fornire il CODICE UTENTE e CODICE UTENZA, reperibili nelle bollette di competenza 2022.
Ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO CENTRI DI RACCOLTA:
Il Cerro – Salanetti2 – Chitarrino – Socciglia – Colle di Compito – Piano di Coreglia
Si informano gli utenti che, a seguito di nuove disposizioni da parte degli impianti di ricezione inerti, non sarà più possibile conferire -sanitari con rubinetteria e -cemento in polvere oltre a -gas beton e -cartongesso.
CER 20.01.01
Ricorda che, sebbene sia possibile conferirla presso i Centri di Raccolta indicati, la carta e la cartone vengono ritirati con la raccolta differenziata porta a porta nei giorni indicati dal calendario del tuo Comune
CER 20.01.38
Per l’elenco dei materiali ammessi vedi la pagina dedicata.
CER 20.03.07
Per l’elenco dei materiali ammessi vedi la pagina dedicata.
CER 20.01.40
Segui le indicazioni fornite dal personale del Centro di Raccolta.
CER 20.01.33
I pneumatici, l’olio minerale e le batterie al piombo sono le uniche parti di veicolo che è possibile conferire presso i Centri di Raccolta; per tutti gli altri materiali rivolgiti all’azienda di autodemolizione di tua fiducia.
CER 20.01.27
Il conferimento è gratuito fino a 10 kg ed ha un costo di €/Kg 1,50 per conferimenti di quantitativi superiori (il prezzo è applicato al peso totale del conferimento). Non è possibile effettuare più di un viaggio al giorno.
CER 15.01.10*
Il conferimento è gratuito fino a 10 kg ed ha un costo di €/Kg 1,00 per conferimenti di quantitativi superiori (il prezzo è applicato al peso totale del conferimento). Puoi effettuare un solo conferimento al giorno.
CER 20.01.25
Puoi conferire solo olio vegetale ad uso alimentare: non sono ammessi oli minerali, olio da motore, lubrificanti o solventi. Conferisci l’olio utilizzando solamente bottiglie in plastica trasparenti preventivamente lavate.
CER 20.01.26*
I pneumatici, l’olio minerale e le batterie al piombo sono le uniche parti di veicolo che è possibile conferire presso i Centri di Raccolta; per tutti gli altri materiali rivolgiti all’azienda di autodemolizione di tua fiducia.
CER 20.01.23*
Non possono essere conferiti banchi frigo, vetrine refrigerate, congelatori da bar e altri rifiuti di provenienza aziendale.
CER 20.01.35*
Segui le indicazioni fornite dal personale del Centro di Raccolta.
CER 20.01.36
Segui le indicazioni fornite dal personale del Centro di Raccolta.
CER 20.01.21*
Ogni neon deve essere separato dalla plafoniera che lo contiene, che può essere conferita come rifiuto da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)
CER 08.03.18
Il materiale deve essere conferito privo della sua confezione.
CER 20.01.34
Materiali ammessi: pila zinco carbone, pila zinco cloruro, pila alcalina, pila al litio, pila zinco aria, pila zinco argento, accumulatori al piombo, accumulatori nichel cadmio, accumulatori nichel idruri metallici, accumulatori al litio. Materiali non ammessi: accumulatori industriali, accumulatori veicoli
CER 20.01.10
E’ possibile conferire indumenti e accessori da abbigliamento usati ma comunque ancora utilizzabili. Non sono ammessi abbigliamenti da lavoro. Il materiale deve essere conferito sfuso all’interno dei contenitori.
CER 20.01.02
RICORDA: il vetro piano e il vetro da imballaggio sono rifiuti diversi e pertanto devono essere conferiti separatamente, segui pertanto le indicazioni fornite dal personale del Centro di Raccolta
CER 20.02.01
Utenze domestiche e non domestiche