Centri di Raccolta Chitarrino e Colle di Compito
Si avvisano gli utenti che il servizio di smaltimento carogne nel CdR di Chitarrino è nuovamente ATTIVO.
Presso il Cdr Colle di Compito il servizio è interrotto per lavori di manutenzione, gli utenti possono usufruire del Cdr di Chitarrino.
Aggiornamenti sulla ripresa del servizio a Colle di Compito verranno comunicati a breve.
Ci scusiamo per il disagio.
Nuovi orari ufficio commerciale
L’ufficio commerciale di Via San Cristoforo, 82 a Lammari è aperto il martedì e venerdì mattina dalle 9 alle 10.30.
E-mail commerciale@ascit.it
COMUNI DELLA PIANA
Progressivo abbandono del sacco AZZURRO e introduzione del sacco GIALLO
Informiamo gli utenti dei Comuni di Altopascio, Capannori, Montecarlo, Pescaglia, Porcari e Villa Basilica che a partire dal 24.03.2022 gli operatori addetti alla raccolta inizieranno a consegnare un sacco di colore diverso, GIALLO al posto del sacco AZZURRO, per la raccolta del multimateriale leggero. La novità porterà ad uniformare la raccolta su tutto il territorio servito, ed è una risposta alla necessità di conformarci alle prescrizioni della normativa europea che disciplina i colori della raccolta differenziata.
Si ricorda che il sacco azzurro potrà essere comunque utilizzato fino ad esaurimento.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti senza microchip inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
I sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.
ECOSPORTELLO – via Martiti Lunatesi n.27 – Lunata (LU).
Orari di apertura al pubblico:
- Lunedi (pomeriggio): 15,00 – 16,30
- Martedì e Giovedì: 08,15 – 13,30 e 15,00 – 17,30
- Venerdì (mattina):08,15 – 13,30
Tel. 800-146219 (opzione 2)
Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.
Scarica qui i moduli
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta e prendi visione del regolamento del servizio.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti senza microchip inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
I sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.
ATTENZIONE:
La consegna dei sacchi presso la Biblioteca Comunale e l’Ecosportello di Lunata è temporaneamente sospesa: ove strettamente necessario, i sacchi sono consegnati a domicilio telefonando al numero 800-146219 nei giorni:
- Lunedì in orario 15:00-16:30
- Martedì e giovedì in orario 08:15 – 13:30 / 15:00 – 17:30
- Venerdì in orario 08:15 – 13:30
Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.
Scarica qui i moduli
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta presso:
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un mastello, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Utenze domestiche e non domestiche