AVVISO CONFERIMENTO BATTERIE CENTRI DI RACCOLTA
Si avvisano gli utenti che, a causa della chiusura di alcuni impianti di ricezione delle batterie, potrebbero esserci difficoltà nel conferire tali rifiuti sui nostri Centri di Raccolta.
Fino a nuova comunicazione si prega di chiamare il Centro di Raccolta per sapere l’effettiva disponibilità di conferimento.
NOVITA’ CENTRO DI RACCOLTA CHITARRINO
Comuni di Barga e Fabbriche di VergemoliA partire dal 10 febbraio 2023 l’utilizzo del Cdr di Barga è consentito anche agli utenti residenti nel Comune di Fabbriche di Vergemoli.
AVVISO
PRENOTAZIONE SVUOTAMENTI UTENZE NON DOMESTICHE: Novità dal 1° febbraio su ALTOPASCIO E CAPANNORI
Si informano gli utenti che a partire dal 1° gennaio 2023 per prenotare un ritiro ingombranti, fare un reclamo o una richiesta scritta di informazioni, è necessario fornire il CODICE UTENTE e CODICE UTENZA, reperibili nelle bollette di competenza 2022.
Ringraziamo per la collaborazione.
AVVISO CENTRI DI RACCOLTA:
Il Cerro – Salanetti2 – Chitarrino – Socciglia – Colle di Compito – Piano di Coreglia
Si informano gli utenti che, a seguito di nuove disposizioni da parte degli impianti di ricezione inerti, non sarà più possibile conferire -sanitari con rubinetteria e -cemento in polvere oltre a -gas beton e -cartongesso.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un bidoncino, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti senza microchip inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
I sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.
ECOSPORTELLO – via Martiti Lunatesi n.27 – Lunata (LU).
Orari di apertura al pubblico:
- Lunedi (pomeriggio): 15,00 – 16,30
- Martedì e Giovedì: 08,15 – 13,30 e 15,00 – 17,30
- Venerdì (mattina):08,15 – 13,30
Tel. 800-146219 (opzione 2)
Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.
Scarica qui i moduli
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta e prendi visione del regolamento del servizio.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
I sacchi grigi per la raccolta dei rifiuti non differenziabili sono dotati di microchip ai fini dell’applicazione della tariffazione puntuale.
Possono essere ritirati presso:
ECOSPORTELLO c/o Biblioteca Comunale Via Roma .
MERCOLEDI’8,30-13,30 |
ECOSPORTELLO Capannori – via Martiri Lunatesi 27.
LUNEDI’ 15,00-16,30 MARTEDI’& GIOVEDI’ 8,15-13,30/15,00-17,30 VENERDI’8,15-13,30 |
Possono ritirare i sacchetti il titolare di utenza o altra persona, con delega scritta e
copia del documento di identità del titolare.
Chi ritira deve presentare comunque il proprio documento di riconoscimento.
Scarica qui i moduli
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitori, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Per richiedere la consegna del contenitore per la raccolta di VERDE, SFALCI e POTATURE, consulta la pagina dedicata.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di smarrimento o danneggiamento di un contenitore, deve presentarsi il titolare di utenza o altra persona da lui delegata recante copia del documento di identità del titolare.
Il mastello danneggiato deve essere reso al momento del ritiro del nuovo, presso:
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di contenitori carrellati, in numero e volume variabile in funzione delle esigenze produttive, le utenze non domestiche saranno contattate da un nostro operatore incaricato per concordare la data di consegna.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario telefonare al numero verde 800-942951 dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 14:00 per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
Una volta provveduto ad effettuare l’iscrizione, le utenze alle quali sarà stata valutata da parte del nostro Ufficio Tecnico la possibilità di consegna di dotazioni da utenza domestica potranno ricevere direttamente a domicilio i sacchi e mastelli per la raccolta porta a porta.
Una volta terminati, i sacchetti inoltre possono essere richiesti all’operatore impegnato nell’esecuzione del servizio di raccolta porta a porta.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario inviare un email a protocollo@ascit.it per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Se sei una Pubblica Amministrazione, un’ associazione di volontariato, ente o organismo con finalità di carattere culturale, sportivo o religioso, in occasione di manifestazioni, mercati stagionali o settimanali, sagre o concerti puoi richiedere la consegna straordinaria di contenitori e l’attivazione del servizio dedicato di raccolta differenziata dei rifiuti prodotti nel corso dell’evento.
Scarica il modulo di richiesta.
Se hai bisogno di noleggiare un contenitore, una pressa o cassone scarrabile per la gestione di determinati rifiuti per i quali non sono attivi servizi di raccolta dedicati, vedi i nostri servizi commerciali.
In caso di danneggiamento di uno o più contenitori, è necessario inviare un email a protocollo@ascit.it per richiedere di essere contatti da un nostro Tecnico che provvederà ad accertare le cause del danneggiamento e a predisporre la sostituzione.
Utenze domestiche e non domestiche