Il seguente link reindirizza alla sezione “Regolamenti” del sito istituzionale del Comune di Borgo a Mozzano, all’interno della quale è possibile scaricare il Regolamento.
APERTO SOLO SU APPUNTAMENTO
Le pratiche sono svolte telefonicamente e tramite e-mail.
Per pratiche TARI
(iscrizioni, cessazioni, variazioni, info su pagamenti)
Si avvisa che l’acconto 2021 non sarà emesso da Ascit; sarà emesso nei prossimi mesi da Retiambiente che per le annualità a partire dal 2021 è titolare della fatturazione della Tariffa di Igiene Ambientale per i Comuni di Capannori e Montecarlo.
LUOGO DI PRESENTAZIONE
DENUNCE INIZIALI – VARIAZIONI – CESSAZIONI:
Immobili – Comune di Capannori:
Le denuncie di inizio, variazione e cessazione di occupazione degli immobili siti sul Comune di Capannori devono essere presentate presso l’ECOSPORTELLO – via Martiti Lunatesi n.27 – Lunata (LU).
ATTENZIONE:
I moduli devono essere sottoscritti dal dichiarante e possono essere consegnati direttamente presso i nostri uffici oppure spediti via fax, per posta o per posta elettronica.
Trattandosi di autocertificazioni, si ricorda che, se spedite via fax o per posta devono essere accompagnate dalla fotocopia del documento di identità della persona che sottoscrive il modulo.
ASCIT SpA emette nei confronti degli utenti 3 fatture per l’addebito annuo della Tariffa d’Igiene Ambientale.
A partire dalla seconda fattura relativa all’anno 2010, ASCIT SpA non si avvale più per la relativa riscossione dell’Agente della Riscossione della Provincia di Lucca Equitalia Cerit Spa.
Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di scadenza indicato in fattura esclusivamente con il bollettino MAV posto in allegato recandosi presso una qualsiasi banca oppure presso gli uffici postali. I pagamenti effettuati oltre la data di scadenza saranno gravati dalle penalità e/o interessi previsti dal Regolamento Comunale, addebitati nella bolletta successiva al pagamento tardivo.
ADDEBITO IN VIA CONTINUATIVA (SEPA)
Per tutti coloro che vogliono attivare la modalità di pagamento diretto SEPA dovranno compilare e sottoscrivere il modulo predisposto da Ascit SpA.
Il modulo con allegato il documento d’identità può essere consegnato direttamente presso l’Ecosportello Ascit di Via Martiri Lunatesi n. 27/A a Lunata (negli orari d’ufficio) oppure inviato tramite Fax 05839305115 o all’indirizzo di posta elettronica ecosportello@ascit.it
Il seguente link reindirizza al sito istituzionale del Comune di Capannori, all’interno della quale è possibile scaricare il Regolamento
Accedi al Portale di consultazione letture e visualizza l’elenco dei conferimenti da te realizzati
APERTO SU APPUNTAMENTO
Le pratiche sono svolte telefonicamente e tramite e-mail.
La consegna dei sacchi grigi con microchip a domicilio per le utenze domestiche a disposizione e per le utenze non domestiche, ove strettamente necessario, avviene su richiesta
Gli uffici sono ubicati a Capannori – via Martiri Lunatesi, 27 nei pressi della rotonda di Via del Casalino.
Orari di apertura al pubblico:
Si avvisa che l’acconto 2021 non sarà emesso da Ascit; sarà emesso nei prossimi mesi da Retiambiente che per le annualità a partire dal 2021 è titolare della fatturazione della Tariffa di Igiene Ambientale per i Comuni di Capannori e Montecarlo.
LUOGO DI PRESENTAZIONE DENUNCE
Immobili – Comune di Montecarlo:
Le denunce di inizio, variazione e cessazione di occupazione degli immobili siti nel Comune di Montecarlo devono essere presentate presso l’ECOSPORTELLO del Comune di Montecarlo (mercoledì 8,30 – 13,30), TEMPORANEAMENTE CHIUSO, oppure presso l’ECOSPORTELLO – Via Martiri Lunatesi n. 27 – Lunata (LU) negli orari di apertura (v. sezione Tariffa/ Ufficio Ecosportello).
ATTENZIONE:
I moduli devono essere sottoscritti dal dichiarante e possono essere consegnati direttamente presso i nostri uffici oppure spediti via fax, per posta o per posta elettronica.
Trattandosi di autocertificazioni, si ricorda che, se spedite via fax o per posta devono essere accompagnate dalla fotocopia del documento di identità della persona che sottoscrive il modulo.
ASCIT SpA emette nei confronti degli utenti 3 fatture per l’addebito annuo della Tariffa d’Igiene Ambientale.
A partire dalla seconda fattura relativa all’anno 2010, ASCIT SpA non si avvale più per la relativa riscossione dell’Agente della Riscossione della Provincia di Lucca Equitalia Cerit Spa.
Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di scadenza indicato in fattura esclusivamente con il bollettino MAV posto in allegato recandosi presso una qualsiasi banca oppure presso gli uffici postali. I pagamenti effettuati oltre la data di scadenza saranno gravati dalle penalità e/o interessi previsti dal Regolamento Comunale, addebitati nella bolletta successiva al pagamento tardivo.
ADDEBITO IN VIA CONTINUATIVA (SEPA)
Per tutti coloro che vogliono attivare la modalità di pagamento diretto SEPA dovranno compilare e sottoscrivere il modulo predisposto da Ascit SpA.
Il modulo con allegato il documento d’identità può essere consegnato direttamente presso l’Ecosportello Ascit di Via Martiri Lunatesi n. 27/A a Lunata (negli orari d’ufficio) oppure inviato tramite Fax 05839305115 o all’indirizzo di posta elettronica ecosportello@ascit.it
Il seguente link reindirizza alla sezione “Regolamenti” del sito istituzionale del Comune di Montecarlo, all’interno della quale è possibile scaricare il Regolamento.
MOMENTANEAMENTE CHIUSO
La consegna dei sacchi grigi con microchip a domicilio per le utenze domestiche a disposizione e per le utenze non domestiche, ove strettamente necessario, avviene su richiesta (vedi sezione dedicata)
Gli uffici sono ubicati a
Montecarlo – Via Roma, 3 (c/o Biblioteca comunale)
Orari di apertura al pubblico:
Mercoledì 8,30 – 13,30
LUOGO DI PRESENTAZIONE DENUNCE
Immobili – Comune di Porcari:
Le denuncie di inizio, variazione e cessazione di occupazione degli immobili siti sul Comune di Porcari devono essere presentate presso l’Ufficio Tributi ubicato all’interno del Comune di Porcari – Piazza F. Orsi.
ATTENZIONE:
I moduli devono essere sottoscritti dal dichiarante e possono essere consegnati direttamente presso i nostri uffici oppure spediti via fax, per posta o per posta elettronica.
Trattandosi di autocertificazioni, si ricorda che, se spedite via fax o per posta devono essere accompagnate dalla fotocopia del documento di identità della persona che sottoscrive il modulo.
Il seguente link reindirizza alla sezione “Regolamenti” del sito istituzionale del Comune di Porcari, all’interno della quale è possibile scaricare il Regolamento.
Ufficio Tributi
c/o Comune di Porcari
P.za F.Orsi, 1 – 55016 Porcari (LU)
Orari di apertura al pubblico:
Clicca sul link del sito del tuo Comune e trova tutti i riferimenti degli uffici competenti:
Utenze domestiche e non domestiche