Chiudi

AVVISI

Sportello online

Reclami Scritti

AVVISO: Informiamo gli utenti che lunedì 13 maggio 2024, a causa di una interruzione dell’energia elettrica, le linee telefoniche e i servizi telematici saranno interrotti o subiranno dei rallentamenti.
Ci scusiamo per il disagio.

Per presentare un RECLAMO SCRITTO, ACCEDI AL PORTALE DI INSERIMENTO RECLAMI SCRITTI e inserisci tutti i dati richiesti (tra cui Codice utente e Codice utenza).

In alternativa puoi presentare un reclamo scritto richiedendo una copia cartacea del modulo di segnalazione presso lo sportello URP di Ascit in Via San Cristoforo, 82, Capannori negli orari di apertura.

Attenzione: ai sensi della Delibera ARERA sulla qualità del servizio di raccolta rifiuti, i reclami sono segnalazioni di grave non conformità a disposizione degli utenti per denunciare la non coerenza del servizio ricevuto rispetto a quanto previsto dagli accordi fra Ascit e il tuo Comune.

Il reclamo pertanto non è una segnalazione di mancato ritiro dei rifiuti: per segnalare un disservizio nella raccolta o una singola anomalia del servizio di raccolta al fine del suo ripristino, vedi la sezione segnalazioni disservizi

Sportello Tariffa Retiambiente

800-146219
Lunedì
dalle 15.00 alle 16.30
Martedì e giovedì
dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30
Venerdì
dalle 8.15 alle 13.30

Inviare i moduli tramite email

tariffa@retiambiente.it

Servizi di raccolta

800-942951
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00

Inviare i moduli tramite fax o tramite email

fax 0583436030
urp@ascit.it

Ritiro ingombranti

800-146219
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00