Segnalazioni per disservizi
Una segnalazione di disservizio è una segnalazione scritta o verbale attraverso la quale viene comunicato il non corretto svolgimento del servizio di raccolta che provoca disagi all’utente o interruzioni del servizio senza tuttavia generare situazioni di pericolo per l’ambiente, le persone o le cose.
Tale segnalazione può essere formulata tramite:
- Servizio telefonico : 800-942951
- E-mail: urp@ascit.it
- Sportello fisico Ascit: Via San Critoforo,82 -Lammari
Per gli utenti di Capannori è attivo per la segnalazione di eventuali disservizi, lo strumento “SmartAscit“:
Per iniziare a utilizzare il servizio, basta salvare il numero 340 6682782 come “SmartAscit” nella rubrica del proprio smartphone. Una volta salvato, sarà sufficiente inviare un messaggio di testo su WhatsApp con la richiesta di segnalazione. Sarai guidato nella raccolta delle informazioni necessarie per attivare il supporto richiesto.
Ricorda che il numero è riservato all’uso dell’applicazione e che per telefonare ad Ascit è invece attivo il numero verde 800 942951.
Il numero è attivo anche per la prenotazione del ritiro tessili.