Chiudi

AVVISI

Leggi QUI l’articolo completo

 

Clicca qui e compila il questionario

Sportello online

Segnalazioni per disservizi

Una segnalazione di disservizio è una segnalazione scritta o verbale attraverso la quale viene comunicato il non corretto svolgimento del servizio di raccolta che provoca disagi all’utente o interruzioni del servizio senza tuttavia generare situazioni di pericolo per l’ambiente, le persone o le cose.

Tale segnalazione può essere formulata tramite:

  • Servizio telefonico : 800-942951    
  • E-mail: urp@ascit.it
  • Sportello fisico Ascit: Via San Critoforo,82 -Lammari

 

Per gli utenti di Capannori è attivo per la segnalazione di eventuali disservizi, lo strumento “SmartAscit“:

Per iniziare a utilizzare il servizio, basta salvare il numero 340 6682782 come “SmartAscit” nella rubrica del proprio smartphone. Una volta salvato, sarà sufficiente inviare un messaggio di testo su WhatsApp con la richiesta di segnalazione. Sarai guidato nella raccolta delle informazioni necessarie per attivare il supporto richiesto.

Ricorda che il numero è riservato all’uso dell’applicazione e che per telefonare ad Ascit è invece attivo il numero verde 800 942951.

Il numero è attivo anche per la prenotazione del ritiro tessili.

Servizi di raccolta

800-942951
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00

Inviare i moduli tramite fax o tramite email

fax 0583436030
urp@ascit.it

Ritiro ingombranti

800-146219
da Lunedì a Sabato
dalle 8.00 alle 14.00

Sportello Tariffa Retiambiente

800-146219
Lunedì
dalle 15.00 alle 16.30
Martedì e giovedì
dalle 8.15 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30
Venerdì
dalle 8.15 alle 13.30

Inviare i moduli tramite email

tariffa@retiambiente.it