Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e per fini statistici. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie
.

FATTURAZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO

ASCIT Spa emette nei confronti degli utenti 3 fatture per l’addebito annuo della Tariffa d’Igiene Ambientale.

A partire dalla seconda fattura relativa all’anno 2010, ASCIT Spa non si avvale più per la relativa riscossione dell’Agente della Riscossione della Provincia di Lucca Equitalia Cerit Spa.

Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di scadenza indicato in fattura esclusivamente con il bollettino MAV posto in allegato recandosi presso una qualsiasi banca oppure presso gli uffici postali. I pagamenti effettuati oltre la data di scadenza saranno gravati dalle penalità e/o interessi previsti dal Regolamento Comunale, addebitati nella bolletta successiva al pagamento tardivo.

ADDEBITO IN VIA CONTINUATIVA ( SEPA)

Per tutti coloro che vogliono attivare la modalità di pagamento diretto SEPA dovranno compilare e sottoscrivere il modulo predisposto da Ascit SpA.

Il modulo con allegato il documento d’identità può essere consegnato direttamente presso l’Ecosportello Ascit di Via Martiri Lunatesi n. 27/A a Lunata (negli orari d’ufficio) oppure inviato tramite Fax 05839305115 o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf small

Mandato per addebito diretto SEPA_UTENTI CAPANNORI e MONTECARLO

 

pdf small

Mandato per addebito diretto SEPA_UTENTI PORCARI

 

Certificazioni

1 CQY 9.15 IT RGB 2 CQY 14 15 IT RGB 3 CQY 18 07 EN RGB
space Comuni Serviti

altopascio capannori montecarlo pescaglia porcari villa
design by blumedia adv